Calciomercato

Quasi saltato lo scambio Politano-Spinazzola: Roma furibonda con l’Inter

Published on

Lo scambio, scrive la Gazzetta dello Sport è quasi saltato: le firme non ci sono state e nelle ultime ore di ieri tutto è tornato fortemente in discussione.

Grande tensione fra Milano e Roma e due oggetti del contendere: una sessione di test fisici per il difensore esterno della Roma, da sostenere ad Appiano, e la formula dell’affare.

I due club avevano un accordo di massima, siglato dai d.s. Petrachi e Ausilio, per un’operazione a titolo definitivo, intorno ai 27 milioni.

Ieri, aggiunge la Gazzetta dello Sport, l’a.d. nerazzurro Marotta ha provato a cambiarlo, proponendo alla Roma un doppio prestito con diritto di riscatto, sempre sulle stesse cifre. Una soluzione temporanea che avrebbe rinviato a fine campionato la decisione definitiva, un cambio di prospettiva che il club giallorosso ha respinto con forza al mittente, convinta com’era di aver già chiuso un affare e di poter persino aggregare al gruppo Politano già oggi in Coppa Italia.

La Roma invoca il rispetto dell’accordo già raggiunto, sia furiosa contro l’Inter, con cui già in estate c’era stata tensione nell’ambito della trattativa per Dzeko.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version