Connect with us

Calciomercato

Inter, tutto su Eriksen: il danese arriverà con i soldi di…Gabigol

Inter-Eriksen oramai ci siamo: sfumata praticamente la pista Vidal con il Barcellona i nerazzurri stanno per chiudere col Tottenham la trattativa in piedi già da qualche settimana.

Scrive Sportmediaset che L’Inter ha presentato la propria proposta all’agente del danese e Martin Schoots ha ricevuto dal suo assistito una risposta positiva, tanto che lo stesso Schoots è ora nuovamente atteso in Italia per definire i dettagli dell’affare.

Segnali dunque positivi che aprono la seconda fase dell’operazione, quella con il Tottenham che con il giocatore in scadenza a giugno chiede un indennizzo per lasciarlo partire subito: 20 i milioni richiesti a fronte dei 10/12 offerti da Marotta.

Distanza limabile o addirittura colmabile non tanto con l’inserimento nella trattativa di Vecino (anche se l’ipotesi non è tramontata) quanto invece mettendo sul tavolo i soldi ricavati dalla vendita di Gabigol.

Il brasiliano (anche qui si può dire finalmente) è veramente a un passo dal Flamengo: l’accordo col club brasiliano è pressoché fatto, all’Inter dovrebbero finire 16 milioni più il 20% di quanto incassato in caso di futura rivendita.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading