Calciomercato
Inter, Young non convocato per il Norwich: trattativa ad una svolta
Nonostante le dichiarazioni di Solskjaer Young non risulta tra i giocatori convocati per la prossima gara del Manchester United contro il Norwich. Un indizio che potrebbe rappresentare la svolta nella trattativa con i nerazzurri.
Stando al Manchester Evening News, Young avrebbe già raggiunto un accordo con l’Inter e vorrebbe trasferirsi subito in Italia.
Scrive Sportmediaset che al momento non è ancora chiaro se l’affare possa andare in porto entro la fine di gennaio. L’unica cosa certa, stando ai media britannici, è che Young ha scelto l’Inter per il suo futuro. “Ashley vuole andare a giocare in Serie A prima della fine del mercato di gennaio – riporta il Manchester Evening News -.
Per la sfida contro il Norwich il capitano sarà uno tra Maguire e Rashford e Brandon Williams può essere il laterale sinistro”. “Young ha raggiunto un accordo con l’Inter e vuole approdare in Italia questo mese ma potrebbe dover aspettare l’estate quando il contratto con lo United terminerà -continua l’articolo -. Young ha anche rifiutato la proposta di rinnovo di un anno fatta dal club”.
(Fonte Sportmediaset)