Connect with us

calcio estero

Atletico Madrid, accordo raggiunto con Cavani: l’uruguaiano arriverà a giugno

Tra Cavani e Atletico Madrid oramai l’accordo è stato raggiunto. La squadra della capitale spagnola offre al classe 1987 un contratto di due anni a far data di giugno quando sarà in scadenza di contratto con il PSG.

Una delegazione dell’Atletico si è recata venerdì a Parigi per consolidare l’affare in vista di giugno. Nell’incontro le parti hanno provato a capire la fattibilità di un eventuale trasferimento del Matador già a gennaio. Ad oggi però questa situazione sembra difficile che si realizzi in questa sessione invernale di mercato.

Scrive SkySport che il PSG per privarsi dell’uruguaiano già a gennaio dovrebbe trovare in fretta un sostituto che sia in grado di non far rimpiangere il numero 9. E di attaccanti così in giro è difficile individuarne. In più il club di Parigi chiede soldi nonostante il giocatore vada in scadenza a giugno.

Sulla sponda Atletico ci sono difficoltà perché gli spagnoli prima di prendere Cavani dovrebbero vendere per far posto in rosa e rientrare nel tetto salariale imposto dalla Liga. Potrebbe essere Lemar il giocatore con le valige pronte, direzione Premier League.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading