Connect with us

calcio estero

Premier League, vince ancora l’Everton di Ancelotti, risorge lo United: il Leicester si conferma al secondo posto

In una giornata nel segno dell’Italia, il Watford dei Pozzo stravince in casa contro l’Aston Villa: 3-0, con la doppietta di Deeney (42’ e 67’ su rigore) e il gol di Sarr (71’). Il Watford riesce a gestire il match anche dopo l’espulsione al 57’ di Mariappa per doppia ammonizione: la salvezza non è più un miraggio. Southampton-Crystal Palace regala l’1-1: Tomkins porta avanti i londinesi al 50’, al 74’ il pareggio di Ings. Risale anche il Brighton, che batte 2-0 il Bournemouth nell’anticipo: a segno Jahanbakhsh e Mooy.

Newcastle, nel Nord-Est dell’Inghilterra, con altri tre punti conquistati con pieno merito dall’Everton. Carlo Ancelotti è partito alla grande nella sua seconda avventura in Premier: 48 ore dopo l’esordio vincente contro il Burnley, un altro successo di spessore, che conferma l’ottimo impatto dell’allenatore italiano nei Toffees.

Leicester rialza la testa andando a vincere 2-1 sul campo del West Ham dopo lo 0-4 incassato in casa con il Liverpool, mentre il Tottenham perde l’occasione di agganciare in classifica il Chelsea, pareggiando 2-2 a Norwich. Segni di ripresa per il Manchester Utd, che passa a Burnley.

L’uomo decisivo è ancora una volta il centravanti Dominic Calvert-Lewin con una doppietta.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading