Calciomercato
Reggina, complicata la trattativa per Daniele Liotti: il Pisa non vuole privarsene a gennaio
La Reggina punta su Daniele Liotti, individuato come rinforzo ideale per la fascia sinistra. La trattativa per il mancino classe ’94 però, scrive TuttoC, si sta rivelando più complicata del previsto.
Ieri il giocatore è sceso in campo per la prima volta dal primo minuto col Pisa e come riferisce TMW la società nerazzurra non vorrebbe privarsene a gennaio.
Intanto, il tecnico Domenico Toscano è consapevole però che sta per iniziare un nuovo campionato e, dalle colonne de Il Corriere Dello Sport, dice la sua: “Si sa, ormai fa parte della storia di questo campionato, che nella seconda parte della stagione ci sarà da soffrire molto più che in precedenza.
Alla voglia di recuperare che animerà tutte le formazioni bisognerà aggiungere gli interventi che saranno operati nel corso del mercato di riparazione. Mercato? Non chiedo altri giocatori così come credo che nessuno abbia voglia di lasciare il gruppo”.
(Fonte TuttoC.com)