Calciomercato

Napoli, il Real Madrid vuole Fabian Ruiz: lo spagnolo non rinnova il suo contratto con De Laurentiis

Published on

Fabian Ruiz è il nome in cima alla lista dei desideri del Real Madrid per la finestra estiva di calciomercato.

Stando a quanto riportato da AS, infatti, i Blancos sarebbero pronti ad accelerare per acquistare il centrocampista spagnolo attualmente in forza al Napoli.

Quello del Real Madrid per Fabian Ruiz è un interesse che dura ormai dalla scorsa estate. Il calciatore tra l’altro, non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con il Napoli, attualmente in scadenza nel 2023, e non ha una clausola rescissoria.

La volontà del calciatore sarebbe quella di vestire la Camiseta Blanca, pertanto starebbe spingendo la società di De Laurentiis a prolungare il proprio contratto e fissare una clausola di rescissione non superiore ai 100 milioni di euro, cifra che il Real Madrid sarebbe disposto a pagare per accaparrarsi le prestazioni del classe ’96.

A Madrid sanno che trattare con De Laurentiis non è affatto semplice: il patron del Napoli attualmente, infatti, chiederebbe non meno di 180 milioni per liberarsi dello spagnolo, cifra destinata però a diminuire qualora il Napoli non centrasse la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version