Connect with us

altri sport

Non sapete che fare tra un panettone ed un altro? Ecco cosa c’è da vedere in Tv durante le feste tra calcio, basket e volley

Lo sport non va in vacanza neanche a Natale e da oggi fino al 27 dicembre saranno tanti gli avvenimenti sportivi che saranno trasmessi in Tv.

Giorno di Natale: comincerà la Serie B a scendere in campo, visibile su Dazn: si inizia con Cosenza-Empoli (12,30) e si finisce con Entella-Spezia (21).

Per amanti del basket ci sarà l’imperdibile derby di Bologna tra la Virtus e la Fortitudo (20,30, Eurosport 2): sono passati 10 anni dall’ultima volta che si sono affrontati nella massima serie.

Santo Stefano: sempre per il basket sarà il turno dell’Olimpia Milano in casa del Cska Mosca nel match di Eurolega (ore 18, Eurosport e Dazn). Per il Volley Trentino-Ravenna (ore 18) e si finisce il 26 dicembre con l’intera giornata di campionato (spicca il derby lombardo Milano-Monza, ore 19).

Venerdì 27 dicembre ci sarà l’anticipo Treviso-Sassari.

Da non dimenticare lo sci. Tra due giorni è in programma la prima prova DH maschile a Bormio (11,30) e il 27, sempre a Bormio, il recupero della discesa libera cancellata in Val Gardena (11,30, Rai Due ed Eurosport).

Come al solito, però, a farla da padrone sarà la Premier League.  

Questo il calendario delle gare visibili tutte su Sky.

il 26 dicembre: ore 13.30, Tottenham-Brighton; ore 16, Aston Villa-Norwich; Bournemouth-Arsenal; Chelsea-Southampton; Crystal Palace-West Ham; Everton-Burnley; Sheffield United-Watford; ore 18.30, Manchester United-Newcastle; ore 21, Leicester-Liverpool.

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…

Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in altri sport