Connect with us

home

Antonio Cassano silurato da Tiki Taka: Piersilvio Berlusconi ha deciso così ed ecco perché…

Che fine ha fatto Antonio Cassano? La sua assenza da TikiTaka, dove era opinionista in coppia con Bobo Vieri, ha mandato in subbuglio gli ‘aficionados’ della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo.

Su twitter è tutto un “ridateci Fantantonio”, “era l’unico che funzionava” e via lamentando. “Chi” aveva lanciato il petardo di una litigata furibonda tra l’ex calciatore e l’altra ospite del programma, Giorgia Venturini.

E gli “addetti ai livori” hanno subito tirato le somme: vuoi vedere che i dissapori con la Venturini, molto amata in Mediaset, è costata caro a “Fantantonio”?

Ma la versione che circola a Cologno è diversa. La “litigata” tra i due è da derubricare a un semplice botta e risposta innescato su dove dovesse sedersi Carolina Marcialis, moglie dell’ex calciatore, durante la trasmissione. La ragione dell’allontanamento di Cassano è da ricercare nella scarsa considerazione di Pier Silvio Berlusconi.

L’ad del Biscione in persona ha ordinato il siluramento per ragioni “estetiche”: non ne ha gradito modi, posture, gesti e contenuti. Strano, direte, visti certi picchi di trash che le trasmissioni Mediaset riescono a mandare in onda.

La buona notizia è che Cassano non dovrebbe essere accantonato totalmente: le sue presenza saranno centellinate, non avendo lui – a differenza di Vieri – un contratto fisso con l’azienda. Tra l’altro per averlo in coppia con Bobo, Mediaset non aveva badato a spese (riducendo di conseguenza i gettoni di presenza per gli altri ospiti).

E ora Cassano che farà? Potrebbe riciclarsi a Sky, come commentatore dell’Europa League, o in Rai, in vista dell’Europeo 2020.

(Fonte Dagospia)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home