home

Genoa, al capolinea l’avventura di Thiago Motta: pronti Lopez o Ballardini

Published on

Il destino di Thiago Motta, che paga innanzitutto un atteggiamento tattico e mentale in totale antitesi con la posizione di classifica della squadra, appare segnato, ma in attesa di ufficializzarne l’esonero il numero uno del Grifone vuole confrontarsi con la dirigenza, in primo luogo con il diesse Marroccu, favorevole all’opzione Diego Lopez.

Dalla scelta del nuovo allenatore, che sarebbe il terzo in questo campionato dopo diciassette giornate, dipende chiaramente il futuro prossimo del Grifone, che dovrà innanzitutto capitalizzare le prossime due gare prima della chiusura del girone di andata, in casa con il Sassuolo e a Verona contro l’ex Juric.

Il tecnico uruguaiano, che in Italia ha allenato, con alterne fortune, Cagliari, Bologna e Palermo, dovrebbe arrivare oggi in Italia.

Scrive la Gazzetta dello Sport che le altre opzioni riguardano due ex, Davide Ballardini (amatissimo dalla piazza, e che garantirebbe quantomeno una pacificazione temporanea dell’ambiente rossoblù) e Davide Nicola, quest’ultimo già accostato al Grifone anche nella stagione passata.

Preziosi, comunque, vuole fare una scelta ponderata, considerato anche il fatto che la preparazione della squadra riprenderà non prima del prossimo 28 dicembre, e dunque c’è il tempo per valutare bene i pro ed i contro di ogni opzione.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version