Connect with us

Calciomercato

Inter, fumata grigia con l’Atalanta per Kulusevski: tutto rinviato a giugno

L’Inter vuole accelerare per Dejan Kulusevski e ha incontrato l’Atalanta per bloccare il centrocampista svedese per giugno, ma la Dea vorrebbe monetizzare subito con un’offerta importante e non ha assicurato opzioni e il giocatore finirà la stagione al Parma.

Scrive Sportmediaset che dall’incontro tra le due dirigenze l’Inter è riuscita a prendere tempo con l’Atalanta, ma non ad ottenere la garanzia che la società bergamasca si impegni a non parlare con altri club.

Percassi infatti vorrebbe monetizzare già nella sessione invernale del mercato, pur lasciando il giocatore a Parma fino a fine stagione e per questo i 35 milioni di euro messi sul piatto dall’Inter per giugno sono stati virtualmente accettati, ma solo nel caso non arrivassero offerte più alte nel frattempo. Cosa che con le prestazioni attuale dell’esterno in prestito al Parma è tutt’altro che difficile.

Del resto l’Inter è interessata al giocatore, ma non può spendere la cifra pattuita già a gennaio dovendo investire su un paio di tasselli importanti per rinforzare la rosa da subito, come Vidal o Giroud. In questo stallo potrebbero sorgere le complicazioni visto che l’opzione sulla cessione l’Atalanta non l’ha garantita.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato