Connect with us

calcio estero

Ricordate Mario Gomez? Il var gli ha annullato 5 gol e lui dice: “È una m….”

Vi ricordate Mario Gomez? Il centravanti che con il Bayern Monaco salì sul tetto d’Europa conquistando la Champions League al termine della stagione 2012/2013 e transitato con scarsissima fortuna dalla Fiorentina nel biennio 2013/2015?

Oggi il tedesco classe 1985 è tornato a giocare nello Stoccarda, formazione che lo aveva lanciato nel grande calcio nei primi anni di carriera, oggi protagonista della Serie B tedesca, salendo nuovamente alla ribalta della cronaca sportiva teutonica per essersi visto annullare cinque gol nelle ultime tre partite di campionato dal VAR.

Un record che ha fatto infuriare non poco il giocatore che al termine del match pareggiato dalla sua squadra sul campo del Darmstadt è letteralmente esploso di fronte ai microfoni della stampa: “Il VAR è una merda – ha spiegato senza mezzi termini l’ex viola -. Forse gli arbitri mi stanno facendo scontare tutto quello che ho fatto in venti anni di carriera”

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero