Connect with us

home

Kolarov furioso: “False tutte le voci su di me e la Buccino”

Ieri, il portale serbo Viraltab, ha svelato alcuni retroscena della vita sentimentale del terzino giallorosso Kolarov .

Secondo i media serbi, infatti, il numero 11 della Roma avrebbe una love story con la showgirl Cristina Buccino e per questa ragione starebbe divorziando dalla moglie Vesna. Ma il gossip è stato smentito dai due diretti interessati. La prima ad intervenire è stata proprio la Buccino che tramite il proprio profilo Instagram ha dichiarato di non conoscere neppure il calciatore giallorosso.

“Mi dispiace fare queste stories oggi soprattuto perché non rispondo mai alle provocazioni , a nessun tipo di provocazione. Però mi stanno mandando, mi stanno arrivando dozzine di messaggi su questo gossip che è uscito su di me e su questa persona che io neanche conosco. Non so chi è, non so come è fatto , non so nulla. Vi posso dire che avete veramente rotto. Ma io soprattutto ce l’ho con quei quattro mentecatti che si nascondono, perché non si viene mai a sapere realmente chi è che scrive queste porcate assurde, queste bugie che si inventano di sana pianta e che per arrivare a fine mese scrivono quattro cavolate e pensano di arrivare chissà dove. Mi dispiace se sono stata cruda però la dovete fare finita, avete rotto. E poi un’ultima cosa, fatevi una vita su.”

Questa mattina invece è stata la volta di Kolarov che sempre tramite stories sul proprio profilo ha dichiarato: “È vergognoso e inaccettabile che ieri sia stata diffusa una notizia totalmente falsa sulla mia vita privata”.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading