Connect with us

Calciomercato

Milan, Maldini e Boban incassano il si di Todibo: offerti 20 milioni al Barcellona

Jean-Clair Todibo si avvicina al Milan che, stando a quanto scrivono i media spagnoli, avrebbe avviato concrete trattative con il Barcellona.

Il difensore francese avrebbe infatti già dato il suo benestare al trasferimento in rossonero e avvisato la dirigenza blaugrana della sua intenzione di essere ceduto a gennaio.

Il problema, a questo punto, è trovare un accordo con il Barça, che valuta il giocatore non meno di 20-25 milioni e pensa a una cessione a titolo definitivo. In alternativa, ma da questo orecchio a Milano non ci sentono, a un prestito con diritto ma con recompra a favore del club catalano. 

L’affare entrerà nel vivo nei prossimi giorni ma la necessità del Milan di acquistare un centrale difensivo unita alla volontà del Barcellona di lasciar partire Todibo sembrerebbe sufficiente a guardare con ottimismo alla buona riuscita dell’operazione. Il nodo è come detto legato alla formula.

Difficilmente i rossoneri potranno spingersi oltre a un prestito con diritto di riscatto e Todibo prenderebbe il posto di Duarte, fuori causa fino al termine della stagione o giù di lì, ed è sicuramente uno di quei prospetti che può piacere anche alla proprietà e su cui, eventualmente, fare un investimento a lungo termine.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato