Connect with us

home

Stasera scontro d’alta quota tra Cagliari e Lazio: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Stasera a Cagliari si gioca uno scontro Champions e comunque un’occasione d’oro per la Lazio che vincendo in trasferta si porterebbe addirittura a -3 dalla coppia di testa formata da Juventus e Inter.

Simone Inzaghi prova il colpo alla Sardegna Arena con tutti i titolari rimasti a riposo giovedì in Europa League. Il Cagliari, invece, cerca un altro risultato positivo in casa per ritrovare il quarto posto in coabitazione con la Roma, che ieri ha piegato la Spal all’Olimpico. 

Il posticipo del lunedì tra Cagliari e Lazio sarà trasmesso su Sky dai canali Sky Sport Serie A e su Sky Sport 251. 

Maran va avanti con il 4-3-2-1 con il tandem Nainggolan-Joao Pedro alle spalle del “Cholito” Simeone. Ancora indisponibili Castro, Pavoletti, Cragno e Ceppitelli. Klavan e Pisacane formeranno di nuovo la coppia centrale difensiva. Squalificati Olsen e Rog.

Tornano tutti i big biancocelesti: in attacco Immobile con Correa, sulle fasce Lazzari e Lulic, nonostante i controlli clinici svolti in settimana. In difesa gioca di nuovo Luiz Felipe con Acerbi e Radu. È la stessa formazione che ha battuto la Juventus nell’ultima giornata di campionato. 

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Faragò, Klavan, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. A disp.: Aresti, Pinna, Mattiello, Cacciatore, Oliva, Lykogiannis, Ragatzu, Deiola, Walukiewicz, Cerri. All. Maran.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Parolo, Marusic, Cataldi, Berisha, Jony, Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi. 

ARBITRO: Maresca di Napoli. 

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home