Connect with us

home

Dazn, ecco il programma del week end: c’è il derby di Genova

DAZN trasmetterà sabato 14 dicembre alle 20:45 l’attesissimo derby della lanterna tra Genoa e Sampdoria, pronto a illuminare il capoluogo ligure.

Il lunch match delle 12:30 di domenica 15 dicembre sarà Verona-Torino. Una sfida importante per entrambe le squadre che gravitano a metà classifica e sperano di spingersi ancora più in alto nella graduatoria.

Alle 15:00 è la volta di Bologna-Atalanta. I bergamaschi, reduci dall’ultima giornata di Champions League, arrivano al Dall’Ara determinati a dare continuità alla striscia positiva di lungo corso che li vede vincitori per ben sette volte di fila contro i padroni di casa.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del sedicesimo turno della Serie BKT.

Si parte con l’anticipo Chievo-Juve Stabia (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Trapani-Pisa (lunedì alle 21:00).

Tra i vari match previsti tra sabato e domenica spicca la sfida tra Ascoli e Cittadella (sabato alle 15:00).

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, EFL Championship e J1 League, spicca Saint-Étienne-PSG (domenica alle 21:00), con gli ospiti che approfitteranno dell’incontro in cui sono i favoriti per allungare la distanza dal Marsiglia; e i due match ai vertici della Liga: Real Sociedad-Barcellona (sabato alle 16:00) e Valencia-Real Madrid (domenica alle 21:00).

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading