Connect with us

home

Roma, Friedkin vuole Totti al centro del suo progetto

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda la trattativa sulla cessione del club

Scrive il quotidiano sportivo romano che la trattativa tra Friedkin e Pallotta è più complicata di come è stata descritta perché la questione stadio ancora aperta e altre valutazioni economiche hanno portato la negoziazione in una fase di stallo.

Ma resta tutto aperto e non è scemata la volontà di Friedkin di entrare nella Roma e quella di Pallotta di vendere. Di fatto la situazione non è cambiata, proseguono le valutazioni e il lavoro degli avvocati negli Stati Uniti per arrivare a un punto d’incontro. Ma ci vorrà ancora del tempo e il closing potrebbe non arrivare entro la fine dell’anno.

I dirigenti della Roma, che attraversano una fase di transizione, assicurano che non ci sono dubbi sul fatto che il passaggio di proprietà vada in porto: sono gli stessi che hanno ricevuto in pompa magna Friedkin il mese scorso durante il soggiorno romano, facendogli visitare il centro sportivo di Trigoria e la sede di Viale Tolstoj con il benestare di Pallotta. La situazione è più complessa, ma può cambiare in fretta, perchè la trattativa va avanti.

Secondo alcune fonti l’imprenditore texano avrebbe pensato di far rientrare Francesco Totti in società con un ruolo apicale. L’indiscrezione non trova conferma.

Il Capitano ha cominciato a calarsi nel nuovo ruolo di procuratore, tra poche settimane comincerà la nuova avventura alla guida di un’agenzia di procuratori. Totti è già alla ricerca di giovani talenti da portare nella sua scuderia, affiliata alla Stellar Group, del procuratore David Manasseh che Totti ha incontrato a Londra lo scorso novembre.

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home