Connect with us

Europa League

Alle 21 Roma-Wolfsberger, ai giallorossi basta un punto: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

La Roma torna in campo per l’ultimo match della fase a gironi dell’Europa League. Di fronte, allo stadio Olimpico alle ore 21, ci saranno gli austriaci del Wolfsberger. I giallorossi nell’ultimo match hanno conquistato un’importantissima vittoria in Turchia contro il Basaksehir (3-0) che gli ha permesso di poter avere a disposizione due risultati stasera per il passaggio del turno: basta infatti un punto per accedere ai sedicesimi di finale.

Il Wolfsberger, che nelle prime due partite del girone aveva rimediato un pareggio e una vittoria, ha tirato il freno a mano, subendo tre ko nelle ultime tre partite e rimanendo il fanalino di coda del gruppo J. 

Roma-Wolfsberger è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Roma-Wolfsberger

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Veretout; Ünder, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca. A DISP.: Pau Lopez, Juan Jesus, Kolarov, Pellegrini, Chierico, Zaniolo, Kalinic. 

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Solbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo. ALL.: Sahli. A DISP.: Kuttin, Gollner, Wernitznig, Schöfl, Peric, Sprangler, Gölles.

ARBITRO: Pawson (Inghilterra).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Europa League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading