Connect with us

Coppe Europee

Stasera alle 18,55 l’Atalanta si gioca il passaggio del turno: ecco dove vedere in Tv la gara contro lo Shakhtar

Stasera alle ore 18.55 in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk I nerazzurri possono ancora centrare il passaggio agli ottavi di finale: devono battere i propri avversari e sparere che la Dinamo Zagabria non vinca contro il Manchester City.

Una partenza con handicap (tre sconfitte nelle prime tre) ha complicato il cammino europeo di Gomez e compagni, che stasera, però, avranno la possibilità di scrivere la storia. Nessun club, infatti, dall’istituzione della Champions League è mai riuscito a passare agli ottavi dopo aver rimediato tre sconfitte nelle prime tre partite.

Shakhtar Donetsk-Atalanta è in programma stasera alle ore 18.55 al Metalist Stadium di Kharkiv e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Gasperini dopo Zapata, assente per infortunio da oltre due mesi, perde anche Ilicic, per lui problema al flessore rimediato nel match di campionato di sabato contro l’Hellas Verona.

Ecco dunque che il tecnico dei nerazzurri dovrebbe affidare le chiavi dell’attacco in mano a Muriel, con Gomez e Malinovskyi a supporto. Castro dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. L’unico terminale offensivo dovrebbe essere Junior Moraes, con Marlos, Kovalenko e Taison alle sue spalle.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Krivstov, Matvijenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison; Junior Moraes. ALL.: Castro. A DISP.: Shevchenko, Turbaievskyi, Butko, Khocholava, Dodò, Teté, Marcos Antonio, Dentinho, Konoplyanka, Solomon, Bondar, Boryachuk.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez, Malinovskyi;  Muriel. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi, Ibanez, Arana, Gosens, Barrow, Freuler.

ARBITRO: Felix Zwayer (Germania).

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Coppe Europee