Connect with us

Calciomercato

Milan, è fatta per Zlatan Ibrahimovic! La trattativa è in dirittura d’arrivo

Zlatan Ibrahimovic non ha ancora ufficializzato nulla sui suoi profili social, ma che , secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, abbia scelto il Milan è ormai accertato, stando a quanto ha dichiarato agli amici. Non a caso ieri il coordinatore dell’area tecnica del Bologna Walter Sabatini ha annunciato che la pista emiliana era chiusa.

In realtà ci sono ancora questioni economiche da definire, legate soprattutto a un eventuale rinnovo di contratto: Ibrahimovic non è soddisfatto della prima offerta del Milan (due milioni per i primi sei mesi, quattro per la stagione successiva) e soprattutto della formula proposta, secondo la quale le parti si legherebbero soltanto per i primi sei mesi, con la possibilità di rinnovare in base all’andamento del campionato.

Dalla proprietà filtra anzi un atteggiamento di grande fermezza: il club pensa di aver formulato una proposta concreta e seria, offrendo il massimo possibile vista la situazione. E al momento c’è uno staff di consulenti esterni al lavoro, non soltanto l’agente del giocatore Mino Raiola, per portare a termine quello che ormai sembra un affare annunciato.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato