Connect with us

Coppe Europee

Alle 18,55 Napoli-Genk: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Stasera la squadra di Carlo Ancelotti sarà chiamata a un impegno molto importante, quello contro il Genk nell’ultimo match della fase a gironi della Champions League.

Agli azzurri basta un pari per strappare il pass per gli ottavi di finale, avendo il vantaggio negli scontri diretti sia con il Salisburgo che con il Liverpool (le due squadre si sfideranno stasera in Austria). Il caso di arrivo delle tre squadre a pari punti, gli azzurri si qualificherebbero addirittura come primi del girone in virtù della classifica avulsa. Napoli ancora imbattuto in Europa e a quota nove punti, uno sotto i Reds campioni d’Europa in carica.

Napoli-Genk è in programma stasera alle ore 18.55 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Ancelotti dovrebbe affidarsi all’attacco leggere formato dalla coppia Mertens-Lozano, con Insigne e Milik che dovrebbero partire in panchina. Dentro Allan, assente nella partita di campionato di sabato contro l’Udinese, con Zielinksi che dovrebbe allargare il proprio raggio d’azione sulla fascia sinistra. Il tecnico del Genk Wolf dovrebbe optare per un 3-4-3, con Ito, Samatta e Ndongala terminali offensivi. 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano. ALL.: Ancelotti. A DISP.: Ospina, Hysaj, Luperto, Gaetano, Elmas, Insigne, Milik.

GENK (3-4-3): Vandevoordt; Dewaest, Borges, Lucumi; Maehle, Berge, Hrosovsky, De Norre; Ito, Samatta, Ndongala. ALL.: Wolf. A DISP.: Coucke, Wouters, Screciu, Hagi, Paintsil, Odey, Onuachu.

ARBITRO: Cakir (Turchia).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading