Calciomercato
Fiorentina, Bonaventura può arrivare a giugno. Su di lui anche la Roma
Tra le poche certezze di un Milan ancora in ‘fase sperimentale’ c’è sicuramente il profilo di Giacomo Bonaventura, subito decisivo dopo il suo rientro dal lungo infortunio. Il centrocampista è però in scadenza di contratto nel 2020 e non è ancora stato trovato l’accordo per il rinnovo.
Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, Roma e Fiorentina stanno infatti fiutando l’affare sfruttando questa situazione: il giocatore gradirebbe restare in maglia rossonera, ma se la situazione con i vertici del club non dovessero sbloccarsi l’agente Mino Raiola potrebbe prendere in considerazione altre offerte a partire da gennaio.
Saranno mesi decisivi per il Milan, che dovrà sistemare anche i rinnovi di Dommarumma e Romagnoli: nel frattempo è sempre più calda la pista che porta a Zlatan Ibrahimovic, chiamato a dare una definitiva risposta a breve. I colloqui con Raiola saranno fondamentali su più fronti.
Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre