Connect with us

home

Fabio Caressa ancora nel mirino dei social: quante gaffes ieri sera durante la telecronaca di Inter-Roma…

Per Inter-Roma Sky spara la coppia “regina”: Fabio Caressa e Beppe Bergomi ma soprattutto il telecronista è stato bersagliato dai social che oramai non gli perdonano niente. “Caressa ha detto che si sta scaldando Lazaro che potrebbe entrare al posto di Candreva, meglio a destra che a sinistra… Lazaro è entrato alle 21.35 circa” fa notare qualcuno.

Da sempre si è cercato di capire per quale squadra faccia il tifo Caressa, in molti pensano Roma. Ed allora ci scappa il commento polemico: “Sapete come si toglie la telecronaca del tifoso romanista?”; “Caressa che si inventa che lo stadio (e non solo i tifosi romanisti in trasferta) stia applaudendo alle giocate della Roma…”

Anche a Bergomi non viene perdonato nulla e qualsiasi suo commento pro-Inter viene sottolineato polemicamente soprattutto dal versante romanista e juventino per una volte alleati.

Ma la vera chicca arriva nel finale quando Spinazzola prende la palla e Caressa, che aveva già vacillato in più di qualche occasione lo chiama Zambrotta. Se ne accorge lui stesso: “Prima o poi doveva succedere” dice ridendo.

La gaffe diventa virale e in molti dicono: “Mirante passa a Zambrotta. Levate il vino a Caressa”; “Ma perchè doveva succedere, cosa c’è di simile nei due nomi a parte qualche z?”; “Caressa intanto vede addirittura Zambrotta in campo. Ma non Candreva”.

Ma il pensiero che sintetizza le perle di Caressa è questo: “Comunque Caressa va allontanato dalle partite dell’Inter, ma direi anche dalle partite in generale. Candreva esce a fine primo tempo ed insiste mezzora che verrà cambiato, Godin tiene palla e lo chiama Mkhitaryan, vede Zambrotta in campo…”

(Fonte Sport.virgilio.it)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading