Connect with us

home

Fabio Caressa ancora nel mirino dei social: quante gaffes ieri sera durante la telecronaca di Inter-Roma…

Per Inter-Roma Sky spara la coppia “regina”: Fabio Caressa e Beppe Bergomi ma soprattutto il telecronista è stato bersagliato dai social che oramai non gli perdonano niente. “Caressa ha detto che si sta scaldando Lazaro che potrebbe entrare al posto di Candreva, meglio a destra che a sinistra… Lazaro è entrato alle 21.35 circa” fa notare qualcuno.

Da sempre si è cercato di capire per quale squadra faccia il tifo Caressa, in molti pensano Roma. Ed allora ci scappa il commento polemico: “Sapete come si toglie la telecronaca del tifoso romanista?”; “Caressa che si inventa che lo stadio (e non solo i tifosi romanisti in trasferta) stia applaudendo alle giocate della Roma…”

Anche a Bergomi non viene perdonato nulla e qualsiasi suo commento pro-Inter viene sottolineato polemicamente soprattutto dal versante romanista e juventino per una volte alleati.

Ma la vera chicca arriva nel finale quando Spinazzola prende la palla e Caressa, che aveva già vacillato in più di qualche occasione lo chiama Zambrotta. Se ne accorge lui stesso: “Prima o poi doveva succedere” dice ridendo.

La gaffe diventa virale e in molti dicono: “Mirante passa a Zambrotta. Levate il vino a Caressa”; “Ma perchè doveva succedere, cosa c’è di simile nei due nomi a parte qualche z?”; “Caressa intanto vede addirittura Zambrotta in campo. Ma non Candreva”.

Ma il pensiero che sintetizza le perle di Caressa è questo: “Comunque Caressa va allontanato dalle partite dell’Inter, ma direi anche dalle partite in generale. Candreva esce a fine primo tempo ed insiste mezzora che verrà cambiato, Godin tiene palla e lo chiama Mkhitaryan, vede Zambrotta in campo…”

(Fonte Sport.virgilio.it)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home