Connect with us

home

Napoli, Ancelotti a rischio esonero: pronto Gattuso?

Clamorosa indiscrezione rilanciata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport: la,panchina di Ancelotti sarebbe a forte rischio.

Spiega il quotidiano sportivo che Carlo Ancelotti ha ordinato il ritiro ai suoi calciatori con un provvedimento che non ha ammesso repliche.

Stavolta la decisione è stata sua e, volenti o nolenti, l’hanno dovuta accettare. Il malcontento s’è generato in men che non si dica e più di un calciatore s’è detto non d’accordo con la scelta del tecnico di andare in ritiro, perché non la ritengono necessaria per rimettere a posto le cose.

Il gruppetto è quello solito, formato dagli stessi elementi che il 5 novembre scorso guidarono la squadra alla disobbedienza, a non rispettare l’ordine di Aurelio De Laurentiis che l’avrebbe voluta in ritiro. Quella sera accadde di tutto, dalla presa di posizione di Dries Mertens, il primo a lasciare il San Paolo, dopo la gara col Salisburgo per ritornare a casa, disertando il ritiro di Castel Volturno, al litigio che coinvolse Edo De Laurentiis, il vice presidente, nonché figlio del presidente, e Allan, uno dei sobillatori della rivolta. Nemmeno la mediazione di Cristiano Giuntoli servì a convincere i rivoltosi.

Il tentativo dei ribelli è stato respinto, in ogni modo, senza possibilità di replica.

La fermezza di Ancelotti ha anche un altro motivo: la sua posizione è fortemente in discussione, Aurelio De Laurentiis sta pensando ad un eventuale presa di posizione, forte, se nelle prossime due gare (Udinese e Genk) non ci sarà un’inversione di tendenza.

La sua decisone riguarderebbe l’esonero di Ancelotti e l’affidamento della panchina a Rino Gattuso, che è anche in contatto con la Fiorentina: Commisso l’avrebbe individuato per sostituire Montella se a breve non dovessero arrivare i risultati. All’ex allenatore del Milan verrebbe affidato il compito di traghettatore fino al termine della stagione. Poi, si discuterebbe sul futuro.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…

Champions League

Ti Consigliamo…








Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio


La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home