Connect with us

home

Il Napoli torna in ritiro! Ecco il comunicato del club

Il Napoli si è ritrovato questa mattina al Training Center. Ha lavorato in campo solo il gruppo di giocatori che non ha preso parte alla partita contro il Bologna.

Come da programma la squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio. Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per prepapare il match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli (ore 18).

Ancelotti non è a rischio esonero

Decisione presa dall’allenatore dl Napoli in accordo con la società e De Laurentiis. La sintonia tra il presidente e Ancelotti c’è ancora e quindi l’ex allenatore del Milan non è a rischio licenziamento, nonostante i cattivi risultati che hanno portato il Napoli al settimo posto, con 17 punti in meno della capolista Inter. La responsabilità del claudicante cammino in campionato viene invece imputata, dalla società, ai calciatori, chiamati a invertire la rotta nelle prossime gare.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading