Connect with us

home

Fiorentina, Commisso conferma Montella per ora….ma la fiducia è a tempo

La terza sconfitta consecutiva subita nell’anticipo contro il Lecce ha messo a rischio la panchina di Vincenzo Montella. Il presidente Commisso però ha deciso nella serata di dare ancora fiducia al suo allenatore.

Quindi per il momento esonero scongiurato. L’intenzione è quella di dare ancora la possibilità di lavorare all’attuale allenatore viola sul nuovo progetto. Anche negli spogliatoi il presidente ha esortato la squadra a non mollare e insistere, nonostante gli ultimi risultati non positivi. Saranno però decisive le prossime partite nelle quali ci si aspetta una reazione da parte della Fiorentina. 

Nel post partita anche il presidente viola Commisso ha commentato la sconfitta della propria squadra, scongiurando per il momento l’esonero di Montella: “La sconfitta di oggi è stata differente dalle precedenti, la squadra ce l’ha messa tutta e hanno lottato. Mi dispiace per Ribery infortunato e per Chiesa, oggi abbiamo giocato bene. Lasciamo stare le scorse partite, oggi abbiamo fatto progressi nel gioco e la squadra mi è piaciuta. Ai tifosi dico di dare a me le colpe, pensiamo già alla partita di martedì”. Poi su Montella: “Ho già detto che è necessario guardare ogni partita e come si arriva al risultato, non giustifico i fischi ai ragazzi, i tifosi devono fischiare me. La classifica è brutta, ma questa è la vita. In Italia si fa in un modo, ma io faccio diversamente. Proteggo la squadra anche quando è in basso in classifica”.

Infine sul mercato: “Ho parlato con i giocatori, l’allenatore, Pradè e Barone: può darsi che interverremo, vedremo cosa succederà”.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading