Europa League

La Lazio batte il Cluj e spera ancora: con i rumeni decide Correa

Published on

La Lazio supera all’Olimpico 1-0 il Cluj grazie alla rete di Correa al 23′ del primo tempo e può ancora sperare nella qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

Parte bene la squadra di Inzaghi che dopo un’iniziale pressione trova il vantaggio con Correa innescato da Adekanye. L’unico brivido dei primi 45′ è un sinistro da fuori di Djokovic che si stampa sul palo a Proto ormai battuto.

Ma i biancocelesti prima della ripresa sono costretti a divorarsi le mani per una super-occasione fallita da Correa tutto solo davanti ad Arlauskis.

Nel secondo tempo esce il Cluj – a cui viene annullato un gol per fuorigioco di Traoré – ma la banda Inzaghi regge. Per il passaggio del turno la Lazio dovrà ora vincere l’ultima in trasferta col Rennes e sperare in una sconfitta in casa del Cluj contro il Celtic.

LAZIO-CLUJ 1-0

24′ Correa

 Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto (80′ Patric), Jony (74′ Lulic); Correa, Adekanye (65′ Caicedo). All. Simone Inzaghi

 Cluj (3-4-2-1): Arlauskis; Burca, Boli, Cestor; Peteleu (73′ Susic), Bordeianu (62′ Deac), Djokovic, Camora; Paun (66′ Traoré), Culio; Omrani. All. Dan Petrescu

Ammoniti: Djokovic (C), Adekanye (L)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version