Connect with us

home

La Serie A riparte col botto: c’è Atalanta-Juve. Il programma delle altre sfide

Si riparte col botto: il primo anticipo è  una delle sfide più attese della stagione. Come di consueto su Sky saranno trasmette 7 delle 10 gare, su Dazn le altre 3.

Con gli impegni delle varie nazionali conclusi è  già il momento di pensare al ritorno in campo della Serie A. Si riparte assolutamente col botto. Sabato alle 15 al Gewiss Stadium c’è Atalanta-Juventus. Gara da sempre particolare per i bergamaschi, il team di Gasperini affronta gli otto volte campioni d’Italia reduci da vittorie tutt’altro che semplici. Sarà  un match tutto da seguire. Diretta per gli abbonati a Sky Calcio.

Le altre sfide

L’emittente che trasmette su satellite e digitale terrestre, irradierà alle 18 anche Milan-Napoli, che vedrà  opposte la compagine di Pioli reduce dalla sconfitta allo Juventus Stadium e la compagine partenopea di Carlo Ancelotti in evidente difficoltà visti gli ultimi risultati. Dazn manderà in onda alle 20:45 il terzo anticipo del sabato fra Torino e Inter, sulla carta i pronostici sono tutti a favore della squadra di Conte, viste le loro ultime prestazioni, reduci da cinque risultati utili consecutivi in campionato ( quattro vittorie e un pareggio).

Domenica ricominciamo con l’anticipo delle 12:30 sempre su Dazn. Si parte con Bologna-Parma il derby emiliano,con la squadra bolognese che ritroverà il mister Sinisa Mihajlovic in panchina dopo che ieri è  tornato regolarmente ad allenare la squadra a Casteldebole,dopo la sua lunga malattia.

Alle 15 andrà  in onda Sassuolo-Lazio, con gli uomini di Inzaghi che cercano di continuare la loro striscia positiva di risultati utili dopo le quattro vittorie consecutive  in campionato,allo stesso orario all’Olimpico andrà in scena la partita fra Roma e Brescia  fanalino di coda, con gli uomini di Fonseca che cercano una vittoria dopo la dura sconfitta di Parma. Entrambi i match in onda su Sky. Mentre sempre alle 15 ma su Dazn va in scena Verona-Fiorentina, con i viola che cercheranno di riprendersi dopo un momento non proprio brillante.

Tutte su Sky le restanti gare, alle 18 scontro salvezza fra Sampdoria e Udinese, alle 20:45 c’è il posticipo fra il Lecce  e il sorprendente  Cagliari di Maran che cercherà di rimanere aggrappata al quarto posto.

Ma la tredicesima giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo del lunedì fra Spal e Genoa, che ci dirà molto per quanto riguarda la zona salvezza.

FRANCESCO BAIOCCO

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading