home
Lazio, infortunio per Immobile! Salta il Sassuolo
Nonostante la vittoria 9-1 sull’Armenia dell’Italia con tanto di doppietta, per Ciro Immobile la serata di lunedì non è stata felicissima. L’attaccante ha infatti rimediato un doloroso pestone da un avversario e il giorno successivo gli si è gonfiata la caviglia. Il suo problema non è preoccupante ma il centravanti della Lazio potrebbe non arrivare nelle migliori condizioni alla partita di domenica alle 15 in casa del Sassuolo. Oggi sarà valuta dallo staff medico laziale.
Immobile da valutare, l’alternativa di Inzaghi
L’ex Torino stringerà comunque i denti nei prossimi giorni per rientrare in gruppo con la Lazio d essere disponibile a partire titolare domenica, anche se non per tutti i 90′. Con tutta probabilità sarà quindi Immobile ad agire al fianco del lanciatissimo Correa, miglior coppia d’attacco del campionato. Resta comunque pronto a sostituirlo, anche a partita in corso, Caicedo.
Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre