home

Roma, l’Eur non va più di moda: in tanti si trasferiscono in centro…

Published on

Paulo Fonseca, che ha scelto una delle vie più belle di Monteverde per vivere appieno l’atmosfera della Capitale. Va al Gianicolo, cammina a piedi per le strade più caratteristiche, ha già i suoi negozi di fiducia e pazienza se per arrivare al Bernardini ci mette spesso più del previsto.

A poche centinaia di metri dall’allenatore abita Kolarov, un altro di quelli che, memore del passato laziale, ha scelto di abitare nel cuore di Roma.

La differenza rispetto agli anni che furono è che adesso, la tendenza, è quella di fare così, invece di scegliere l’Eur o Casal Palocco. Dzeko ha poco distante dal mare la sua villa, e come lui Kluivert e Perotti, mentre al Torrino ci sono Fazio, Under e Zaniolo (abitazione di proprietà di Totti, abitata prima di lui da Alisson).

Al centro, all’Aventino, abitano invece Pastore e Pau Lopez, col portiere che in una recente intervista in Spagna ha mostrato orgoglioso il terrazzo da cui si vedono sia San Pietro sia Testaccio.

A due passi dal Vaticano abita invece Florenzi, che da un paio d’anni ha lasciato l’Eur.

Non troppo distante da casa sua c’è quella, momentaneamente vuota, di De Rossi, che dopo il Torrino e Ostia, si è stabilito accanto a Castel Sant’Angelo.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version