Connect with us

home

Serie A, le ultimissime dai campi:non ci sarà Dybala, Inter con Lazaro

Dopo Sassuolo-Bologna terminato 3-1 prosegue il 12° turno di Serie A. Una giornata che si chiuderà a Torino domani sera con il big match tra Juventus e Milan.

Brescia-Torino (oggi ore 15)

Brescia Da verificare come il nuovo allenatore, Fabio Grosso, schiererà la squadra. Con il 4-3-1-2, probabile un centrocampo Bisoli-Tonali-Romulo. Spalek è favorito su Ndoj per giocare a sostegno di Ayé e Balotelli. Ancora fuori Chancellor, mentre dovrebbe rivedersi Magnani.

Torino Mazzarri recupera Nkoulou dopo la squalifica, ma perde Iago Falque e Baselli. Oltre a Zaza, vittima di una distorsione alla caviglia nella rifinitura di ieri mattina. Aina e Ansaldi sulle fasce. In mezzo, spazio a Lukic e Rincon.

Inter-Verona (oggi ore 18)

Inter Dopo il ritorno in campo a Dortmund in Champions League, Sensi non è stato nemmeno convocato. Vicino a Brozovic e Barella ci sarà ancora Vecino. In difesa spazio a Bastoni, con De Vrij e uno tra Srkiniar e Godin (favorito il primo). Lazaro più di Candreva per il posto sulla fascia destra, inamovibile il tandem Lautaro-Lukaku.

Verona Juric deve fare a meno di Kumbulla e Veloso. Pessina scala a centrocampo, mentre Salcedo dovrebbe guidare l’attacco, sostenuto da Verre e Zaccagni. Ballottaggio Gunter-Empereur, con il primo favorito.

Napoli-Genoa (oggi ore 20.45)

Napoli Rientrato l’allarme Milik in attacco: il ginocchio non fa così male e il polacco farà tandem con uno tra Lozano (favorito) e Mertens. In assenza di Allan, il posto in mediana al fianco di Zielinski dovrebbe andare a Elmas, avanti su Fabian Ruiz. In porta ci sarà Ospina, in difesa Luperto è favorito su Hysaj. Non convocati Manolas e Ghoulam.

Genoa Senza Kouame, impegnato nella Coppa d’Africa Under 23, Motta pensa al 4-3-3 con Lerager, Schone e Cassata dietro a Pandev, Pinamonti e Gumus. Criscito ha recuperato, ma difficilmente verrà utilizzato.

Cagliari-Fiorentina (domani, ore 12.30)

Cagliari Pellegrini di nuovo a disposizione dopo la squalifica, Nandez torna dal 1′. Cacciatore è in vantaggio su Faragò per la fascia destra. Due ballottaggi a centrocampo: Cigarini-Oliva e Rog-Ionita, con i primi favoriti. In attacco, Joao Pedro e Simeone sostenuti da Nainggolan.

Fiorentina Per Montella è l’ultimo turno senza Ribery. Probabile che l’allenatore riproponga la difesa a tre, con il ritorno di Pezzella. Unico vero dubbio in avanti, dove Vlahovic sembra favorito su Boateng per fare coppia con Chiesa.

Lazio-Lecce (domani, ore 15)

Lazio Inzaghi deve fare i conti con un attacco in condizioni non ideali. Immobile ci sarà, con lui più Correa di Caicedo. In difesa, tre nomi per i due posti accanto ad Acerbi: Bastos e Patric sono favoriti su Luiz Felipe.

Lecce I dubbi di Liverani sono soprattutto in avanti. Sicuro del posto Lapadula, Falco è favorito su Babacar e La Mantia per affiancarlo. Dietro le punte, più Mancosu di Shakhov. Unico altro ballottaggio in difesa, dove Meccariello dovrebbe avere la meglio su Rispoli.

Sampdoria-Atalanta (domani, ore 15)

Sampdoria Dopo la panchina di Ferrara, Quagliarella torna dal 1′, probabilmente in coppia con Bonazzoli. Sugli esterni Jankto a sinistra e Rigoni, più di Thorsby, a destra. Ramirez, pur decisivo nelle ultime due gare, dovrebbe partire dalla panchina. In difesa, Ferrari in vantaggio su Murillo.

Atalanta Ilicic è squalificato, Zapata non dovrebbe essere convocato: Muriel e Malinovskyi completeranno l’attacco con Gomez. A centrocampo, ballottaggio Pasalic-Freuler, col primo favorito dopo il gol al City. In difesa, Kjaer più di Djimsiti e Palomino più di Masiello.

Udinese-Spal (domani, ore 15)

Udinese In mediana torna Jajalo dopo la squalifica. Due i ballottaggi: Nuytinck-Samir in difesa e Nestorovski-Lasagna in attacco, con i primi favoriti. De Maio unico indisponibile.

Spal Igor è squalificato: al suo posto ci sarà Cionek. Semplici avrà di nuovo a disposizione Di Francesco, che partirà comunque dalla panchina. Vicari è favorito su Felipe in difesa, mentre Murgia è avanti su Valdifiori per una maglia da titolare a centrocampo. In avanti, più Floccari di Paloschi.

Parma-Roma (domani, ore 18)

Parma Grande assente Karamoh, a cui faranno compagnia Alves e Inglese. Sulla sinistra dovrebbe trovare spazio Gagliolo, favorito su Pezzella, mentre Barillà dovrebbe spuntarla su Hernani a centrocampo. In attacco tridente Gervinho-Cornelius-Kulusevski.

Roma Spinazzola favorito su Florenzi, confermato Mancini in mediana (a meno che non torni in difesa al posto di Fazio per il rientrante Diawara), assieme a Veretout. Dietro Dzeko dovrebbero partire Zaniolo, Pastore e Kluivert, con l’olandese insidiato però da Under.

Juventus-Milan (domani, ore 20.45)

Juventus Douglas Costa, dopo il gol che ha steso la Lokomotiv Mosca, verrà lanciato dal 1′. Higuain dovrebbe partire al fianco di Ronaldo (che ieri si è allenato a parte, ma non ci sono dubbi sulla sua disponibilità), complice il malessere di Dybala prima dell’ultima gara di Champions. Difficile che Sarri rinunci a Pjanic, mentre a completare il centrocampo con Matuidi dovrebbe essere Ramsey più di Khedira o Rabiot.

Milan Pioli cambia e vira deciso sul 3-4-2-1. In difesa con Duarte e Romagnoli, ecco Ricardo Rodriguez. A centrocampo c’è Conti sulla destra, Hernandez sulla sinistra, con Bennacer e Krunic cerniera mediana. Suso e Calhanoglu alle spalle di Piatek. Esclusi dall’undici titolare Calabria, Paquetà e Kessie, oltre a Leao.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi


I nostri sponsor…

Champions League

Ti Consigliamo…








Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio


La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home