Connect with us

Europa League

Europa League, alle 21 Borussia MGladbach-Roma: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Mantenere la vetta del girone di Europa League. È chiaro l’obiettivo della Roma, volata in Germania per affrontare il Borussia Mönchengladbach nella prima gara di ritorno del Gruppo J. Al momento i giallorossi sono al comando con 5 punti, ma la classifica è cortissima: alle loro spalle infatti Basaksehir e Wolfsberger ad appena una lunghezza di distanza. E poi ci sono proprio i tedeschi che, in caso di vittoria stasera, potrebbero rilanciare le loro ambizioni di qualificazione ai sedicesimi. Ancora presto per fare i conti, ma per la Roma un successo al Borussia Park vorrebbe dire fare un gran balzo in avanti. 

Dove vederla in tv

La sfida del Borussia Park sarà visibile in diretta in televisione su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky 252 e, in chiaro, su TV8. Inoltre sarà visibile in streaming per tutti gli abbonati a SkyGo e alla piattaforma NowTV.

Probabili formazioni Borussia Mönchengladbach-Roma

Fonseca non sembra intenzionato a rinunciare all’impiego di Mancini davanti alla difesa, aiutato da Veretout. Saranno loro a proteggere la coppia composta da Smalling e Fazio, con Kolarov e Santon sulle fasce. Un turno di riposo per Florenzi, mentre è out Spinazzola. Il vero ballottaggio è tra Under e Kluivert sulla destra, dalla parte opposta dovrebbe esserci Perotti. Viaggiano verso la conferma sia Zaniolo che Dzeko.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Zakaria, Kramer, Neuhaus; Hermann, Thuram, Stindl. All. Rose.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini; Kluivert, Zaniolo, Veretout, Perotti; Dzeko. All. Fonseca.

Arbitro: Manzano (SPA)

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi


I nostri sponsor…

Champions League

Ti Consigliamo…








Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio


La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Europa League