Connect with us

home

Ecco il Comunicato del Napoli in merito all’ammutinamento della squadra

È guerra tra Aurelio De Laurentiis e la squadra. Con un comunicato ufficiale, la società partenopea minaccia conseguenze legali riguardo all’ammutinamento di ieri – soprattutto in chiave di decurtazione di stipendio.

La mossa permetterebbe – secondo alcune indiscrezioni – di decurtare circa 750.ooo euro netti di stipendi previsti.

Il presidente De Laurentiis mette Ancelotti con le spalle al muro, delegandogli di fatto la responsabilità di continuare o no il ritiro (di fatto già concluso) inizialmente imposto dalla società ma non condiviso dal tecnico di Reggello.

Inoltre, il comunicato informa che il Napoli rimarrà in silenzio stampa fino a data da definirsi. Insomma, pare che la volontà della società sia quella di fare muro contro muro e di rispondere colpo su colpo alla completa spaccatura con lo spogliatoio.

Sicuramente qualche testa cadrà: quale? Lo scopriremo presto, visto che la squadra ha confermato l’allenamento a porte aperte in programma domani allo stadio San Paolo alle ore 15:00.

“La SSC Napoli comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede. Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire“.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home