Connect with us

home

Brescia, ore contate per Corini: Cellino contatta Diego Lopez

Penultimo posto in classifica con appena 7 punti e, soprattutto, una lunga crisi di risultati proseguita con la sconfitta di Verona contro l’Hellas. Dopo un inizio di stagione promettente, con 6 punti collezionati nelle prime quattro giornate, il Brescia ha raccolto solo un pareggio nelle ultime sei gare giocate, dove sono arrivate cinque sconfitte. Risultati che hanno messo in discussione la posizione di Eugenio Corini, artefice del ritorno in Serie A del Brescia. Cellino sta riflettendo sul futuro della panchina e ha già un’idea riguardo il nome del nuovo allenatore in caso di rivoluzione.

Il presidente ha già sondato Diego Lopez, suo ex calciatore e allenatore ai tempi del Cagliari. L’uruguaiano, però, al momento guida il Peñarol, con cui sta facendo benissimo avendo vinto il campionato di Apertura ed essendo a -1 dal Nacional primo in quello di Clausura. Diego Lopez ha chiesto di essere liberato al suo club, che avrebbe aperto a quest’ipotesi. I contatti sono continui, Cellino vuole il suo pupillo e il filo diretto prosegue alla ricerca dell’intesa definitiva: in caso di accordo economico, l’uruguaiano dovrebbe essere il nuovo allenatore del Brescia. 

Oltre all’uruguaiano, Cellino avrebbe contattato anche Davide Nicola ricevendo però risposta negativa. I contatti con Diego Lopez e con l’ex Crotone sono un chiaro segnale di come Cellino stia riflettendo sulla posizione di Eugenio Corini, in discussione dopo l’ennesima sconfitta contro l’Hellas Verona. 

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading