Connect with us

home

Dazn, ecco la programmazione del week end calcistico: c’è il derby di Torino!

L’undicesima giornata di Serie A TIM su si apre sabato 2 novembre alle 20:45 con l’attesissimo : la Juventus scenderà in campo intenzionata a portare a casa un’altra vittoria per non perdere la distanza nel duello in classifica contro l’Inter, mentre i granata di Walter Mazzarri cercheranno di ritrovare il successo nella stracittadina, cosa che non accade dalla stagione 2014/15.

Domenica 3 novembre, invece, doppio appuntamento: nel lunch match delle 12:30 l’Atalanta proverà a portare a casa la vittoria contro il Cagliari in un match che a tutti gli effetti può essere considerato uno scontro diretto per l’Europa. Nel pomeriggio invece, alle ore 15.30, il Lecce ospiterà il Sassuolo al Via del Mare. Una sfida chiave per la salvezza di entrambe le squadre. 

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite dell’undicesimo turno della . Si parte con l’anticipo di venerdì 1 novembre alle 21:00 tra Spezia e Chievo per arrivare al posticipo Cosenza-Cremonese di lunedì, 4 novembre alle 21:00. Tra gli incontri previsti per sabato spicca la sfida che vede protagoniste Crotone e Perugia alle ore 15:00.

 Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga spagnola, Ligue 1 francese, Eredivisie e J1 League, spicca l’anticipo Digione-PSG (venerdì alle 20:45). Da non perdere inoltre i match di Liga tra Levante-Barcellona (sabato alle 16:00), Siviglia-Atlético (sabato alle 18:30) e Real Madrid-Betis (sabato alle 21:00). 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading