Connect with us

editoriali

Allievo e maestro: l’ora della riconciliazione è arrivata?

Insigne entra e segna a Salisburgo, risolvendo la partita, poi corre in panchina ad abbracciare Ancelotti; che sia tornato il sereno?

nella partita dei partenopei in Austria il capitano parte ancora una volta dalla panchina, salvo poi entrare nella ripresa e decidere la sfida con il gol del definitivo 2-1.

più che il gol ad avere valore significativo è stata soprattutto l’esultanza del giocatore, corso verso la panchina per abbracciare Ancelotti, inviando un chiaro segnale a tutto l’ambiente azzurro dopo le polemiche degli ultimi tempi, tutt’altro che smorzate anche dal patron De Laurentiis.

è stato lo stesso Insigne a sciogliere ogni dubbio sulla sua esultanza; infatti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il triplice fischio, ha ribadito di aver avuto degli screzi con il mister in passato, ma che tra i due c’è stato un chiarimento e sono pronti e concentrati per le partite che verranno; il numero 24 azzurro ha inoltre ribadito la sua stima per un grande maestro di calcio come il suo tecnico.

sarà finalmente tornato l’amore tra allenatore e giocatore o le parti hanno semplicemente stretto un accordo per andare d’accordo per lo meno fino a fine stagione solo per il bene del Napoli?

Matteo Marsella

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in editoriali

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading