home
Bologna, Medel e Destro vanno ko: nei prossimi giorni si valuteranno le loro condizioni
Due tegole pesanti sul Bologna: fuori Gary Medel e Mattia Destro. Per il cileno si sospetta una lesione di importante entità, ruota invece intorno al mistero l’infortunio di Destro. Medel ha sentito tirare i muscoli della coscia destra, ieri, durante la partita del Cile contro la Colombia. Ha fatto tutto da solo, si è fermato, ha chiesto il cambio.
Dopo il ko di Tomiyasu nella gara tra Giappone e Mongolia, ecco altri guai per i rossoblù. A Medel servono esami, a inizio settimana il centrocampista tornerà in Italia. Per lui potrebbe esserci un mese di stop.
Nella stessa partita si è fatto male anche Duvan Zapata. Medel sarà squalificato con la Juve, sì. Ma bisognerà capire l’entità del problema muscolare e valutare quante altre gare dovrà saltare.
Appena arrivato, Gary fece tre allenamenti e poi finì subito in campo contro la Spal. Nel derby si era rivelato decisivo, come per tutte le altre gare disputate sin qui in campionato. La sua assenza peserà, al di là del turno di squalifica allo Stadium. Medel è un elemento troppo importante, decisivo per molti tratti.
(Fonte Corriere dello Sport)