Connect with us

home

Serie A: altre due partite a rischio rinvio, ecco quali

Massima attenzione alle date per la Supercoppa Italiana che si giocherà a Riyad nel prossimo mese di dicembre. La Juventus sfiderà la Lazio. Dopo il rinvio di Brescia-Sassuolo per la scomparsa del dottor Squinzi – ci sono altre due partite a rischio rinvio per la 17esima giornata. C’è ancora tanto tempo, ma le valutazioni sulle date sono già partite.

La Supercoppa infatti si potrebbe giocare proprio nel weekend tra il 20 e il 22 dicembre, quando sono teoricamente previste le sfide Sampdoria-Juventus e Lazio-Verona (proprio il giorno 22 dicembre come tutto il resto della Serie A nel turno pre-natalizio). Nel caso in cui la data venisse confermata proprio per quei giorni, Samp-Juve e Lazio-Verona verrebbero certamente rinviate. Difficile che la Lega provi ad anticiparle nella stessa settimana perché la Lazio è già attesa al lunedì del turno precedente contro il Cagliari e avrebbe tre partite in 7 giorni.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading