home
Sampdoria, Ferrero incassa il sì di De Biasi ma resta sempre in attesa di Gattuso
Prosegue il casting della Sampdoria per la panchina. In attesa di una risposta da Gennaro Gattuso, che lo scorso martedì il presidente Massimo Ferrero aveva incontrato nella casa dell’allenatore a Gallarate, resta in stand-by Gianni De Biasi.
Con l’ex commissario tecnico dell’Albania c’erano già stati alcuni contatti positivi e la disponibilità è stata confermata in un incontro che c’è stato a Milano tra l’allenatore e il direttore sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti, in cui si è detto disposto anche a condividere parte dello staff che la Samp ha sotto contratto. Nel caso in cui venisse scelto De Biasi, il suo vice sarebbe Claudio Bellucci con Angelo Palombo che resterebbe tra i collaboratori.
Ad ogni modo, ci sono anche altre opzioni valutate dalla Sampdoria. Una è Beppe Iachini, che probabilmente è il profilo preferito dalla tifoseria perché è stato l’allenatore dell’ultima promozione in Serie A. L’altra invece sembra meno concreta: Claudio Ranieri. Quest’ultimo non ha dato una risposta negativa a priori, ma vuole ascoltare la proposta della società prima di prendere una decisione.
(Fonte SkySport)