Connect with us

home

Roma, l’infermeria comincia a svuotarsi: con la Samp tornano Under e forse Perotti

Alla ripresa del campionato potrebbero esserci sorprese positive per Fonseca: recupera Cengiz Under, verso la convocazione Perotti

Novità positive dall’infermeria giallorossa in queste due settimane di sosta: dopo i numerosi infortuni subiti in questo primo mese e mezzo di campionato, Paulo Fonseca può tornare a contare su alcuni giocatori praticamente mai utilizzati in questo inizio di campionato.

Per la gara contro la Sampdoria, in programma domenica 20 ottobre alle 15 a Marassi, i giallorossi riavranno sicuramente disponibile Cengiz Under, che ha smaltito la lesione alla coscia rimediata con la Turchia e che lo ha costretto a un’assenza di circa 50 giorni: l’ultima presenza con i giallorossi risale infatti al derby del 1 settembre. Sarà nuovamente arruolabile anche Alessandro Florenzi dopo l’attacco influenzale che ha costretto il terzino a saltare anche gli impegni con la Nazionale.

La vera sorpresa potrebbe però essere la convocazione di Diego Perotti: l’argentino in questo ultimo anno e mezzo è stato falcidiato da infortuni che non gli hanno mai permesso di trovare continuità, ultima la lesione miotendinea rimediata prima dell’inizio del campionato. L’ex Genoa potrebbe strappare una convocazione per Marassi in modo da poter riassaporare il campo e tornare gradualmente a disposizione.

Tornerà disponibile anche Mert Cetin, e proverà a fare un miracolo Edin Dzeko, anche se al momento appare più credibile un ritorno in campo nella gara contro il Milan del 27. La doppia frattura allo zigomo necessita di 15 giorni di assoluto riposo, dunque molto difficile la sua presenza contro la Samp.

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi


I nostri sponsor…

Champions League

Ti Consigliamo…








Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio


La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home