Connect with us

home

Milan, salta Spalletti: Boban vira su Pioli, accordo vicinissimo

Più che una buonuscita è un derby. Il secondo della stagione, dopo la sconfitta rossonera di metà settembre. E il Milan, ancora in crisi, si è rivolto proprio all’Inter per cercare di risollevarsi. Maldini e Boban hanno contattato Spalletti per subentrare a Giampaolo in panchina.

L’ex interista, affamato di rivincita, si è detto disponibile. Ma prima va risolto il contratto in essere con l’Inter e lì sono iniziati i problemi: Luciano chiede un’intera annualità, l’a.d. Marotta non vuole assolutamente spingersi a tanto.

L’Inter vuole risparmiare tagliando il contratto dell’ex tecnico (staff e remi compresi) e non intende soddisfarne le richieste per mandarlo ad allenare altrove. Al Milan per giunta, che con lui potrebbe rivelarsi una candidata nuovamente forte per la Champions.

L’alternativa rossonera è Stefano Pioli che nelle ultime ore è già stato contattato dalla dirigenza rossonera e non sembrano esserci problemi di nessun tipo per l’eventuale chiusura positiva dell’accordo. Probabile un faccia a faccia a ore.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading