Connect with us

home

Genoa, per Criscito lo stop va dai 30 ai 45 gg: lesione muscolare più grave del previsto

Mimmo Criscito è infatti uscito dopo appena 11 minuti nella gara contro il Milan a causa di un infortunio muscolare apparso subito grave, tanto da costringere il calciatore a uscire in barella.

Il capitano del Genoa è stato sottoposto ad accertamenti che “hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo semitendinoso della coscia sinistra, in corrispondenza della giunzione miotendinea prossimale.

Nei prossimi giorni avrà inizio l’iter di riabilitazione finalizzato alla guarigione clinica”, si legge sul sito ufficialde della società rossoblù.

Quest’infortunio costringerà Mimmo Criscito a restare fermo tra i 30 e 45 giorni, assenza pesante per il Genoa che quindi dovrà affrontare i prossimi impegni senza il suo capitano. Il difensore salterà, infatti, sicuramente la trasferta di Parma, la gara interna contro il Brescia, quella di Torino contro la Juventus e l’altra a Marassi con l’Udinese. Da valutare, anche se è difficile, se riuscirà a rientrare il 9 novembre contro il Napoli, altrimenti dovrà attendere l’altra sosta per ritornare in campo il 25 novembre a Ferrara contro la Spal.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading