Connect with us

home

Fiorentina, il 2019 anno orribile: in casa i viola non vincono dal 16 dicembre 2018!

In casa Fiorentina l’arrivo di Rocco Commisso ha portato tanto entusiasmo è una rinnovata voglia di calcio ma le statistiche gettano una inquietante ombra sui viola

La Fiorentina, infatti, non vince in Serie A dal 17 febbraio, quando espugnò Ferrara per 1-4 con la Spal ma la situazione diventa triste quando si parla delle vittorie casalinghe perché i viola non hanno mai vinto nell’intero anno solare 2019 atteso che l’ultima vittoria in campionato risale al lontanissimo 16 dicembre 2018 quando al Franchi cadde 2-1 l’Empoli.

Ma non è finita perché le mani nei capelli i tifosi viola se li mettono se pensano al recente curriculum del loro allenatore.

Montella è riuscito non solo a non vincere mai dal suo arrivo ma ha collezionato due soli pareggi e tutte sconfitte comprese le due di questo campionato.

Tuttavia, come si diceva, i numeri non sono tutto. L’anno scorso la Fiorentina iniziò la stagione con due vittorie consecutive (il 6-1 con il Chievo e l’1-0 con l’Udinese), per poi condurre uno dei peggiori campionati della storia viola.

Ora Montella è chiamato ad invertire la rotta con una squadra completamente nuova: i tifosi viola incrociano le dita…

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading