Connect with us

Calciomercato

Ultime di mercato live: Fiorentina, arriva Rachid Ghezzal del Chelsea, la Spal prende Jacopo Sala, Babacar a Lecce, Rómulo, Gavioli e Matri al Brescia, Ankersen e Goldaniga al Genoa, Rigoni alla Samp

La Fiorentina prende Rachid Ghezzal. L’esterno del Leicester City arriva alla corte di Vincenzo Montella in prestito con diritto di riscatto.

Nuovo rinforzo per la corsia destra della SPAL. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti il club estense ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria per l’arrivo di Jacopo Sala, che lascia così Genova dopo 3 stagioni e mezzo.

Contratti in corso di scrittura per un affare che si avvicina finalmente alla chiusura: El Khouma Babacar diretto al Lecce, parti vicine alla chiusura, con le società che sono d’accordo e l’attaccante del Sassuolo che sta discutendo dei dettagli contrattuali con la sua nuova squadra.

Romulo lascia il Genoa e si trasferisce al Brescia: in corso lo scambio di documenti. I rossoblù lo sostituiranno con Peter Ankersen, terzino del Copenaghen.

Alessandro Matri va al Brescia. L’attaccante lascia il Sassuolo e firmato un contratto per una stagione con le Rondinelle: ritroverà Cellino, il presidente che lo ha lanciato a Cagliari, e anche Mario Balotelli, con cui ha giocato insieme al Milan. Manca solo l’ufficialità.

Il Brescia ha trovato l’accordo con l’Atletico Mineiro per l’acquisto di Isaque Gavioli, difensore classe 2001: arriverà per circa un milione.

Emiliano Rigoni è un nuovo giocatore della Sampdoria. I blucerchiati ne hanno ufficializzato l’acquisto sul proprio sito: l’attaccante, arrivato dallo Zenit in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni, torna così in Serie A dopo appena 9 mesi, dopo aver giocato nell’Atalanta nella prima parte della scorsa stagione.

Il Genoa prende il difensore centrale Edoardo Goldaniga in prestito a un milione con diritto di riscatto fissato a 3 dal Sassuolo. La trattativa si sta chiudendo proprio in questi minuti con Andreazzoli che così potrà contare su un’altra alternativa per il reparto difensivo.

Click to comment

Rispondi


I nostri sponsor…

Champions League

Ti Consigliamo…








Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

COVER GIRL SHOW

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio


La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato