Connect with us

home

Euforia granata: scatta la corsa al biglietto per il doppio confronto Torino-Wolwerhampton

Neanche il tempo di gioire per il passaggio del turno che già è scattata la corsa al biglietto per Torino-Wolverhampton di giovedì sera

Scontato il pienone, dall’Inghilterra hanno bloccato da giorni l’intero settore ospiti (1500 posti) ma facile che spuntino bandiere giallo-nere in ogni settore dell’Olimpico.

I prezzi variano dai 20 euro per le curve, ai 190 per la Tribuna Grande Torino. Nel mezzo ci sono i 30 euro per i Distinti, i 35 per la Tribuna e gli 80 per le poltroncine. Gli under 16 pagano la metà in tutti i settori.

La tifoseria granata può scatenarsi subito. La società ha infatti concesso una giornata di prelazione per chi ha acquistato il nuovo abbonamento al campionato entro il 14 agosto.

Ma i posti non assegnati agli abbonati vanno in vendita da subito attraverso i circuiti abilitati di VivaTicket, il sito ufficiale del club granata, i punti vendita autorizzati e la biglietteria dello stadio. E da domenica vanno in vendita quei posti sui quali gli abbonati hanno rinunciato alla prelazione.

Queste modalità di acquisto online sononaturalmente usufruibili anche dai sostenitori dei Wolves.

Per il ritorno del 29 agosto il Toro ha ottenuto per i suoi tifosi lo stesso quantitativo ceduto agli inglesi nell’andata, cioè 1500 biglietti nel settore ospiti.

Il Molineux può ospitare cinque-seimila spettatori in più del Grande Torino ed è scontato il sold-out.

Wolverhampton è una città di 250mila anime, manca dalle manifestazioni continentali da una vita e vive con grande entusiasmo questo confronto sulle ali di una sontuosa campagna di rafforzamento della squadra arrivata settima nella passata stagione. Con Cutrone sono arrivati altri sette acquisti per un investimento di cento milioni di euro.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading