Connect with us

Calciomercato

Juventus, per Dybala ora spunta il Psg: offerta da 60 milioni

Dopo la brusca frenata nella trattativa con il Manchester United, Paulo Dybala resta sul mercato

Difficile infatti che il club e Maurizio Sarri abbiano cambiato idea: l’attaccante argentino non rientra nel progetto bianconero per la prossima stagione e con il mercato inglese che chiude il prossimo giovedì (sembra impossibile riaprire il discorso con lo United) pare proprio che Dybala stia aspettando di capire cosa succederà in casa Psg.

Il club di Parigi avrebbe deciso di puntare sull’argentino presentando alla Juventus una prima offerta di 60 milioni secondo quanto riporta Canal+. Nelle intenzioni della società di Al-Khelaifi l’argentino prenderebbe il posto di Neymar, destinato a fare ritorno al Barcellona. Si tratta di una proposta che difficilmente Madama accetterà perché valuta il suo giocatore almeno 80-90 milioni. Ma potremmo essere solo all’inizio dei discorsi. 

Non solo il Psg però nel futuro della Joya, perché vista la situazione non si può certamente escludere l’ipotesi Inter, con l’inserimento di Dybala in un possibile scambio (alla pari?) con Mauro Icardi, che ormai vive da separato in casa dalle parti di Appiano Gentile. Al momento l’ipotesi Psg sembra la più calda, ma le vie del calciomercato sono infinite e anche se i rapporti tra Inter e Juve in questo momento sono gelidi, concludendolo scambio entrambe le società farebbero una ricca plusvalenza. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading