Calciomercato

Fiorentina-Inter: scambio di prestiti tra Biraghi e Politano in viola arriva Lazaar dal Newcastle

Published on

Inter e Fiorentina sarebbero pronti a dar vita allo scambio di prestiti tra Matteo Politano e Cristiano Biraghi

In sostanza nerazzurri e viola avrebbero già raggiunto un accordo ma mancherebbe ‘soltanto’ il sì dell’ala 26enne all’operazione.

L’ex Sassuolo dopo l’infortunio patito lo scorso 11 luglio (risentimento muscolare ai flessori della coscia destra) ha saltato le prime uscite stagionali ed è rientrato ieri contro il Tottenham giocando per 45′ nel ruolo di punta. 

Biraghi, esterno mancino, sarebbe più adatto al 3-5-2 dell’allenatore salentino, ancora in attesa dei colpi nel reparto offensivo.

Se lo scambio si concretizzerà i toscani cercheranno di riportare in Italia (sempre con la formula del prestito) Achraf Lazaar, attualmente in forza al Newcastle. Sul terzino sinistro marocchino ci sono anche Udinese e Cagliari. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version