Connect with us

home

Il Foggia sceglie Amantino Mancini come allenatore ma i tifosi non lo vogliono: “vattene stupratore”

Il nuovo Foggia riparte dalla Serie D e la dirigenza del club pugliese per la panchina ha scelto Amantino Mancini

Il brasiliano, che ha giocato in Serie A con le maglie di Roma, Inter e Milan, ha conseguito da poco il patentino per allenare e quella al Foggia sarebbe la sua prima esperienza in panchina.

“Sarebbe’, perché il suo arrivo non è ancora ufficiale che già i tifosi rossoneri si sono divisi tra chi si dice entusiasta della scelta e chi invece la respinge con forza: “Non vogliamo l’allenatore stupratore”.

Il commento lasciato sul profilo Facebook del club si riferisce ad un episodio avvenuto a Milano nel 2010 per il quale Mancini fu condannato in primo grado a due anni e 8 mesi di reclusione per violenza sessuale.

Secondo l’accusa, che portò alla condanna in primo grado, il brasiliano, che sostenne che la donna fosse consenziente, consumò la violenza ai danni di una ragazza conosciuta in un ristorante nella zona di Porta Genova durante una festa organizzata da Ronaldinho.

Un precedente che ha fatto storcere il naso a molti tifosi del Foggia, che si sono scagliati contro la nuova proprietà per la scelta di affidare la panchina ad Amantino Mancini. Dal canto suo il club, per bocca del patron Roberto Felleca, ha dichiarato: “Il suo procuratore ci ha garantito che il casellario giudiziario di Mancini è pulito. Aspettiamo comunque chiarimenti”.

Intanto l’ex Roma sarebbe in viaggio verso l’Italia dal Brasile per firmare il contratto, l’annuncio è atteso al massimo entro mercoledì.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home