Connect with us

calcio estero

Incredibile in Romania: a Craiova bomba carta sull’arbitro

In Romania nella partita di ritorno di Europa League tra Universitatea Craiova e Honved succede proprio di tutto, con strascichi che si potrebbero allungare nei prossimi giorni

A un minuto dal termine dei supplementari scoppia il caos.

Durante un accenno di rissa tra i calciatori in campo i tifosi di casa lanciano una bomba carta contro l’arbitro nordirlandese Arnold Hunter che, nonostante non venga colpito, rimane a terra per l’esplosione a pochi passi da lui.

La gara viene interrotta per una ventina di minuti, con la panchina ungherese guidata da Giuseppe Sannino che chiede la vittoria a tavolino visto il gesto violento dei tifosi romeni.

Alla fine ci pensa il quarto uomo Jamie Robert Robinson a traghettare la partita verso i calci di rigore, in cui l’altro italiano – il portiere di casa Mirko Pigliacelli – si rende protagonista trascinando i suoi al terzo turno di qualificazione parando tre penalty.

La vittoria del Craiova potrebbe però non durare molto, visto che c’è una serissima possibilità che il lancio della bomba carta venga sanzionato dal Giudice Sportivo, potenzialmente anche con la sconfitta a tavolino in favore dell’Honved Budapest.

Da segnalare infine anche lo sfondamento da parte dei tifosi ungheresi del cordone che li divideva da quelli romeni, con la volontà di entrare in contatto proprio con i sostenitori avversari.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero